Spazio e luce: gli scorrevoli Oknoplast
Gli infissi scorrevoli in PVC sono la soluzione ideale per chi vuole creare ambienti luminosi con grandi superfici vetrate. Consentono di aumentare la superficie abitabile della casa, trasformando verande, terrazzi o porticati in ambienti chiusi e indipendenti. Il sistema a scorrimento permette di guadagnare lo spazio che occuperebbe l’apertura di una tradizionale finestra a battente, riducendo l’ingombro al minimo.
Grazie alla struttura robusta, le finestre scorrevoli in PVC sono perfette per creare ante a vetri di grandi dimensioni. Le ampie vetrate creano una vista panoramica, in perfetta armonia con l’esterno. Inoltre, la ferramenta progettata nel dettaglio permette di far scorrere l’anta con il minimo sforzo.
I sistemi scorrevoli, come l’alzante scorrevole HST, sono ideali in ville e abitazioni di pregio, ma sono anche un segreto per guadagnare spazio in case piccole o in ambienti di modeste dimensioni.
I segreti delle finestre scorrevoli
Le porte alzanti scorrevoli sono la scelta vincente per realizzare ambienti luminosi con grandi superfici vetrate. Questo tipo di infisso regala un’ampia vista panoramica e mette in relazione l’interno con l’esterno di casa. Ampie porte facili da aprire
Ampie porte facili da aprire
Le grandi vetrate possono sostituire intere pareti. Così l’ambiente riceve molta più luce e il confine tra esterno e interno è ridotto al minimo.
Sicurezza a 360°
Le porte scorrevoli sono collocate spesso in prossimità di giardini. Ecco perché è molto importantevalutare anche il loro grado di sicurezza. Negli alzanti scorrevoli Oknoplast è possibile installare la ferramenta antieffrazione.